La smetto io se la smetti tu!
Merenda, musica e racconti a ingresso gratuito al Maite per la presentazione della nuova canzone per bambini scritta da Franco Scarpellini e Riky Anelli
- Save the date: martedì 28 febbraio ore 16:30!
- Dove? Al Maite di Vicolo Sant'Agata 6 a Bergamo Alta.
- Cosa? Presentazione di La smetto io se la smetti tu!, una nuova canzone per bambini scritta da Franco Scarpellini (chitarrista degli Arpioni) e Riky Anelli in collaborazione con Musica per il Cervello.
I discorsi degli adulti e le loro contraddizioni, esposti dai bambini del CRE 2022 ai loro animatori, diventano fonte di ispirazione per il testo e la musica ideati da Scarpellini. L'arrangiamento e la produzione del pezzo, affidati a Riky Anelli, sempre con la supervisione del chitarrista degli Arpioni, si avvalgono della voce e dell'interpretazione dei bambini del CRE 2022 "Un sacco di storie".
La festa organizzata a Città Alta, aperta con ingresso gratuito ai bambini di tutte le età (da 0 a 99 anni), prevede non solo la presentazione del brano, ma anche una succulenta merenda a suon di musica. A seguire, lettura di racconti a cura di Ferruccio Filipazzi.
Articolo scritto da Arianna Trusgnach per Chèi de Bèrghem
Trovi il Chèi de Bèrghem su Facebook, Instagram e Twitter
Vuoi sostenere il progetto "Chèi de Bèrghem?" Compra le nostre magliette qui: https://shop.cheideberghem.it
Condividi l'articolo